LA STORIA DI INVIDIUS
Ciao! Sono Davide, e dirigo questo progetto dal 2023.
La mia vocazione è quella di creare uno stile sempre più ricercato e particolare, dando priorità ad unicità, praticità e costi contenuti, con la qualità migliore possibile. Quest'idea nacque da un progetto a cui feci parte fino all'anno scorso, dove purtroppo a causa della scissione del gruppo fondatore rimasi da solo.
Non mi arresi.
Presi in mano le redini del brand e continuai per la mia strada, partendo dal rebranding e dal logo, dalla grafica alla realizzazione dei prodotti. Dal packaging alle pagine social ed alle collaborazioni. Dalle spedizioni ai messaggi inviati ai clienti per sapere se tutto è andato come speravano. Dai resi alle richieste di personalizzazione del prodotto. Quando si ha una piccola attività bisogna essere un po' dei tuttofare. Però devo ammettere che essere io in persona a dover preparare ogni singolo dettaglio per i miei clienti mi rende orgoglioso. Imparo, miglioro, perfeziono. Rendo il mio brand più unico sempre di più, l'esperienza è impagabile.
COSA ASPETTARSI CON QUESTO 2024 DA INVIDIUS?
Quest'anno sarà la prima volta che effettuerò una roadmap dei principali drop del 2024. Il mio obiettivo è creare un messaggio, una storia ed un perchè acquistare uno dei miei prodotti. Darò vita a sensazioni, emozioni e messaggi tramite ciò che andrò a creare con l'anno nuovo. Ce la metterò tutta per rendervi partecipi e protagonisti fino in fondo di ogni singolo drop. Ci tengo a ringraziare in modo particolare tutti quelli che sono rimasti a sostenere il brand, non ve ne pentirete.
Un abbraccio,
Davide (INVIDIUS CEO)